SeSiTrattaDiFrescezza

Il cuore di Bianchi batte a Zufikon, nei pressi di Zurigo. E batte per le specialità più prelibate. Nella nostra sede principale facciamo perciò tutto quanto serve per fornirle soltanto merce freschissima. Alla base vi sono pertanto continui investimenti e rigorosi controlli.

L’infrastruttura di Bianchi fa parte delle più moderne che potrà trovare in Svizzera. Nuovi spazi di refrigerazione e surgelazione, efficiente gestione dei dati, trasparente immagazzinamento sono elementi di questa infrastruttura. E naturalmente rapidi processi di lavorazione ed i più brevi tragitti di trasporto. Un esempio? Se del pesce fresco atterra a Zurigo – Kloten alle 16.00 ve lo forniamo entro le 09.00 del giorno successivo a Zermatt in cucina. Inclusa la garanzia di qualità certificata secondo ISO 9001: 2000.

In qualsiasi luogo abitiate in Svizzera, quotidianamente sono in viaggio circa 100 veicoli aziendali che trasportano 30'000 kg di derrate alimentari fresche per 8000 clienti. Ciò per sei giorni alla settimana. Se vuole sapere quando esattamente essi siano nella sua regione ci chiami semplicemente.

Bianchi_Lastw_Front_480pix2

elektromobil

Un’automobile elettrica di quelle utilizzate a Zermatt.


isonorm

ISO 9001:2008.